Attività e tour
Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Voli economici

Visite vicino a Firenze

Le ridotte dimensioni di Firenze e la straordinaria bellezza della Toscana, fanno sí che le escursioni in destinazioni vicine siano imperdibili. Nella Toscana troverete, infatti, numerosi paesini affascinanti, da visitare facilmente in giornata. Di seguito vi presentiamo una selezione di località non lontane da Firenze, che vi consigliamo di visitare:

Località non lontane da Firenze

  • Pisa Pisa è una splendida provincia della Toscana, famosa universalmente per la sua strepitosa torre inclinata.
  • Siena Siena è una delle città più affascinanti d’Italia. La sua cattedrale è di una bellezza straordinaria!
  • San Gimignano Conosciuta come la “città dalle mille torri", San Gimignano è una piccola località d’origine medievale, dichiarata Patrimonio dell’Umanità.
  • Monteriggioni Monteriggioni è un bellissimo paesino medievale, che si trova a 55 chilometri a sud di Firenze. È una tappa perfetta per chi viaggia verso Siena!
  • Cinque Terre Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore sono cinque delle località più belle del mondo. Le Cinque Terre sono, infatti, dei luoghi realmente straordinari!
  • Assisi Considerata una città spirituale e di pace, Assisi è il luogo dove nacquero e morirono San Francesco e Santa Chiara.
  • Cortona Scenografia del film "Sotto il sole della Toscana", Cortona è uno dei comuni più romantici della regione.

Come realizzare le visite?

Per visitare questi luoghi potete scegliere fra due opzioni: prenotare un’escursione organizzata o prendere a noleggio un’auto. A meno che non soggiorniate a lungo a Firenze o stiate percorrendo tutta la Toscana, prenotare un tour è la maniera più comoda e semplice di visitare le località vicine al capoluogo toscano.